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INFORMATIVA RESA AI SENSI DEL REGOLAMENTO EUROPEO SULLA PRIVACY (GDPR) DEL 25.05.2016 E DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 30.06.2003 “CODICE DELLA PRIVACY”

La protezione dei dati dei clienti è un aspetto molto importante. Greif Oswald & Co. si impegna a trattare questi dati con responsabilità, garantendone la migliore protezione possibile e garantendo la privacy dei clienti.

Il presente regolamento è valido per tutti i nostri clienti, fornitori ed interessati. Con la presente Le diamo conto della natura, della portata e dello scopo della raccolta e dell’uso dei Suoi dati personali. Responsabile del trattamento dei dati è: Greif Oswald & Co. S.r.l. di Florian Greif, contattabile ai seguenti recapiti: Telefono +39 0471 953362; E-mail: info@tischlerei-greif.it

Raccolta dei dati

I dati personali possono essere raccolti e memorizzati per ragioni amministrative. Greif Oswald & Co. può attingere le informazioni relative ai suoi clienti da varie fonti.

I dati personali dei clienti possono provenire:

  • dal cliente stesso che le fornisce volontariamente
  • da una visita sul nostro sito e dallo scambio di dati con il browser (per esempio via una modulo di contatto)
  • da altre fonti legate al soddisfacimento di esigenze del cliente e la fornitura di servizi

Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, tratteremo le seguenti informazioni:

  • nome, cognome, indirizzo
  • codice fiscale, P.IVA
  • telefono, e-mail
  • informazioni relative all’adempimento del servizio desiderato
  • sede aziendale

In caso di Suo rifiuto a conferirci i Suoi dati non saremo in grado di adempiere agli obblighi contrattuali. I Suoi dati non verranno impiegati in processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione.

Le basi legali per questi processi di elaborazione dei dati sono:

  • l’adempimento dei nostri obblighi precontrattuali e contrattuali nei Suoi confronti
  • il consenso da Lei ottenuto
  • gli obblighi legali, contrattuali o altri obblighi legali a cui siamo tenuti (come ad esempio gli obblighi in materia di contabilità, diritto fiscale e doganale, derivanti da contratti, informativa o contenziosi)
  • i nostri interessi legittimi (come ad esempio migliorare il nostro servizio ai clienti, l’attività di pubblicità diretta o l’esercizio dei nostri interessi legali)

Il trattamento dati potrà effettuarsi con o senza l’ausilio di mezzi elettronici e comprenderà tutte le opzioni previste all’art. 4 comma 1, lettera a, Dlgs. No. 196 del 30 giugno 2003 e necessarie al trattamento in questione.
Comunque il trattamento sarà effettuato nell’osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza.
La durata della conservazione dipende dalla durata del rapporto commerciale, dal consenso da parte Sua, dagli obblighi legali di conservazione e dagli obblighi legali a cui siamo sottoposti. Se i dati non servono più, vengono cancellati o trasformati in forma anonima.

Comunicazione dei dati personali

I dati saranno archiviati, elaborati e, ove richiesto dalla legge, trasmessi a terzi (ad es. consulenti fiscali) nell’ottica della fornitura dei nostri servizi. I Suoi dati non saranno trasmessi a paesi terzi.
Nei casi in cui Greif Oswald & Co. incarica terzi di elaborare i dati (ad es. consulenti fiscali), richiede anche a loro di attenersi alle linee guida sulla privacy e di essere in possesso di un’autorizzazione scritta da parte di Greif Oswald & Co. (autorizzazione / Delega).
Greif Oswald & Co. si impegna a non vendere nomi o altri dati personali a terzi e non lo farà neppure in futuro.

Precauzioni per la protezione dei dati personali

Al fine di proteggere la sicurezza e la riservatezza dei dati, Greif Oswald & Co. ha adottato misure appropriate, installato appositi dispositivi e informa e istruisce costantemente dipendenti, stagisti e partner in merito alle misure di sicurezza. Le misure adottate vengono regolarmente analizzate e migliorate per garantire la migliore protezione possibile dei dati personali. Hanno accesso ai dati personali solo i dipendenti che devono servirsene per fornire un servizio. Il rispetto delle linee guida per il trattamento dei dati personali dei clienti e dei più alti standard di riservatezza è una condizione per l’assunzione a cui tutti i dipendenti di Greif Oswald & Co. devono conformarsi. Ogni dipendente è stato informato sull’obbligo di segretezza e sulle norme e prescrizioni relative alla protezione dei dati di Greif Oswald & Co. e le ha espressamente accettate.

Sono esclusi da queste linee guida sulla privacy

  • dati aziendali (a meno che non riguardino anche una persona identificabile)
  • siti web accessibili tramite un link sui nostri siti web. In questo caso, si applica la politica sulla privacy del titolare del sito collegato
  • collegamenti ad altri siti web. A riguardo si fa presente che Greif Oswald & Co. non è responsabile per il contenuto o i sistemi di trattamento dei dati personali dei siti collegati. Invitiamo in ogni caso a leggere l’informativa
  • sulla privacy di tutti i siti web che raccolgono informazioni dal visitatore
  • le linee guida sulla privacy di Greif Oswald & Co. si applica esclusivamente ai dati da lei raccolti

Avvertimento importante per le persone minori di 18 anni

I minori di 18 anni, non dovrebbero fornire informazioni che consentono l’identificazione della persona a Greif Oswald & Co., senza che i genitori o il tutore legale lo sappiano e lo autorizzino. Greif Oswald & Co. non memorizza o utilizza informazioni che consentono l’identificazione personale dei minori, senza il consenso documentato e certificato dei genitori o del tutore, ad eccezione dei casi in cui è consentito dalla legge. In assenza di tale consenso provato non è possibile utilizzare i servizi di Greif Oswald & Co..

Informazioni sui dati personali

Può richiedere informazioni sui Suoi dati personali da noi custoditi gratuitamente in qualsiasi momento. Come interessato ha anche il diritto di revoca, consultazione, modificazione, cancellazione e distruzione dei dati, nella misura in cui non ci sia alcun obbligo legale di conservazione da parte nostra. Esercitando il Suo diritto di revoca, tutti i Suoi dati saranno irrimediabilmente cancellati, a meno che non vengano violate disposizioni normative di rango superiore.

Per ulteriori informazioni sui Suoi diritti La preghiamo di contattarci a info@tischlerei-greif.it. Saremo felici di aiutarLa.
Per eventuali reclami, il Garante per la protezione dei dati personali è: Garante per la protezione dei dati personali, Piazza di Monte Citorio, 115/121, 00186 Roma Fax: (+39) 06.69677.3785, Telefono: (+39) 06.696771, e-mail: garante@gpdp.it.

Questa informativa sulla privacy è stata redatta dopo attenta analisi in collaborazione con specialisti nell’ambito della protezione dei dati personali, in osservanza delle disposizioni di legge e adattata alla situazione individuale della Greif Oswald & Co..

Qualora Greif Oswald & Co. aggiornasse le proprie linee guida sulla privacy, i soggetti interessati verranno informati a riguardo o possono prendere visione delle nuove linee guida sul sito www.tischlerei-greif.it.
Le modifiche si applicano a tutti i dati raccolti da Greif Oswald & Co., compresi quelli raccolti prima dell‘aggiornamento