Su di noi

Falegnameria Greif


La nostra azienda familiare è nata nel 1964, fondata da Oswald Greif e sin da allora ci impegniamo a soddisfare qualsiasi esigenza della nostra clientela. Nel 1994, terminati gli studi alla Fachschule für Tischlerei und Raumgestaltung (Scuola professionale per falegnameria e progettazione interni) di Imst, è entrato a far parte dell’azienda anche il figlio Florian, che col passare degli anni ha cominciato a prendere in mano le redini della falegnameria.

Nei 2000 m² di area produttiva mettiamo in opera con estrema precisione i dati di costruzione della progettazione. Con il nostro personale altamente qualificato ed i moderni macchinari a nostra disposizione garantiamo un’esecuzione perfetta ed una puntuale consegna dei lavori. Ogni pezzo è unico, fatto su misura, personalizzato ad hoc per il cliente.

La nostra filosofia


“L’unica cosa che amiamo più del legno sono creatività e forme eleganti”

 

Per garantire la realizzazione perfetta del vostro arredo interni ci facciamo ispirare dagli attuali trend, dalle raccomandazioni degli architetti, ma soprattutto dalla nostra creatività e dalla nostra esperienza personale. Combiniamo la materia prima legno con materiali quali acciaio, vetro e pietra, creando progetti eleganti e particolarmente armoniosi.

Prestiamo particolare attenzione agli standard qualitativi dei materiali e delle materie prime usate. L’impiego adeguato di vari materiali e lo studio di forme e linee personalizzate consente composizioni eleganti ed allo stesso tempo funzionali.

Lavorazioni conto terzi


Grazie ai nostri moderni macchinari, possiamo eseguire lavori di sezionatura, bordatura (anche PU), lavorazioni CNC a 3 e 5 assi e molto altro.

Avete così la possibilità di compilare e spedire via e-mail a info@tischlerei-greif.it un modulo con una lista di taglio.

Prego cliccate qui per scaricare il modulo d’ordine.

I NOSTRI MACCHINARI ALL'AVANGUARDIA

macchine_bg